Informazioni patente nautica Croazia

La legge croatian importante della lettera obbliga il capitano a fornire il patente nautica + il VHF
Le informazioni importanti se desiderate istituire un yacht nel croatia
(Traduzione automatica - chiediamo scusa per italiano forse difettoso-grazie!)

Da 2005 funzionari croatian, Padroni Del Porto (Kapitanerie), la polizia e la protezione di litorale port chiedono insistingly l'esistenza di una prova legale di conoscenza del noleggiatore, uno portato con una patente di navigazione ufficiale valida internazionale del paese, da dove il noleggiatore viene, o una patente croatian.

Entrambi devono includere VHF-CONCEDONO una licenza a, perché nel croatia tutti i charterboats sono obbligati per avere un VHF-DISPOSITIVO a bordo - se si lo istituisce una tal barca (e non può istituire senza una!), DEVE avere che VHF-CONCEDE una licenza a pure!

Il capitano è obbligato ad avere questo carte nell'originale con lui (nessuna copia) e le carte devono essere navigazione ufficialebarcapatenti yachting.

Le conferme riservate formely spesso accettate di navigazione i randelli o delle altre carte riservate non saranno accettabili più!
Solitamente, ciò è controllata all'emissione di un transitlog, quali liste tutti i crewmembers a bordo e devono essere presentati al Kapitanerie di ogni port denomina.

Se venite da un paese, quello non pubblica navig-concede una licenza a, e concede navigare in circostanze determinate senza patente (e.g. L'Olanda o la Scandinavia), _ chiedere per corrente legale regolazione, perché quello sta circa per cambiare in qualunque momento! Un certo Kapitanerias ha chiesto di fare una patente croatian in tali casi, altri hanno accettato la sede-regolazione, come usuale internazionale! Ma quello è individualmente argomento di ogni Kapitanerie, e suggeriamo controllare quello ed organizzare gli arrivi sotto il rispetto ai corsi o alle esame-ore locali!

Ci sono comandi fuori dei porti pure, fatto dalla protezione di litorale, e un capitano, chi naviga senza una conferma legale può essere costretto per concludere il suo viaggio di navigazione lo stesso momento e per pagare un'indennità di circa cento Euro o di più! Il pagamento deve essere contanti fatti! Il viaggio di navigazione sarà interrotto, fino a ci è un capitano con le carte legali a bordo!

Per essere sicuro, suggeriamo al fax la vostra patente di navigazione al numero, li diamo nel vostri booking- e pagamento-conferma, così nel caso di un problema, la latta chartercompany li informa abbastanza presto!

Se non avete una patente dal vostro sede-paese o se avete una patente che non contiene VHF-CONCEDETE una licenza a, potete realizzare una patente dai funzionari croatian. Ci sono 1-day-instant-courses tenuti al venerdì, Sabati e lunedì. Non è obbligatorio visitare uno di questo scorre, ma lo suggeriamo.

L'esame in se ha bisogno di 15-20 minuti dopo un tempo di attesa medio di 2-3 ore, e dopo che otteniate una patente croatian, quale è valido in acque croatian soltanto! I costi sono 150-200 €

I chartercompanies contribuiscono ad organizzare i corsi ed il registro per l'esame.

Uno ha bisogno di:

passaporto attualmente valido + 2 passaporto-immagini

Alcuni argomenti di esame sono:
a.. Navigazione
b.. luci a bordo e luci di navigazione
c.. sicurezza a bordo e sul mare
d.. a destra del senso
e.. ortografia nautica di VHF

Non ci è esame pratico, ma tutti i charterercompanies riservano il diritto di darvi la barca soltanto se avete conoscenza pratica adatta!

Prego nota pure: non è possibile avere più gente a bordo, di quanto concesso una licenza a per la barca! Pure i piccoli bambini contano come persona a bordo!

Queste informazioni sono fornite dei complimenti vicino www.charterpartner.it
Se desiderate avere uno sguardo al nostro charterboat-offre con piu di 1300 barche in 6 zone di navigazione per favore cliccate qui

Tutte le informazioni qui sopra senza qualsiasi obbligo per noi - assicurisi prego, le regolazioni locali sono attualmente accettabili per voi, particolarmente gli arrivi 1 o 2 giorni in anticipo del vostro navig-viaggio!